Utente:  Password:        Password dimenticata? Utente?   |   Register
Mese Mariano PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Il mese di maggio è il mese dedicato alla Vergine Maria. 

Lasciamoci attrarre dal suo sguardo luminoso. Ella che ha cullato suo Figlio Gesù, cullerà anche noi se sapremo chiedere a Lei di custodirci e allontanarci dai pericoli. 

Ogni giorno lasciamoci prendere per mano e camminiamo in questo mese certi che Ella guiderà i nostri passi, saprà donarci quanto chiediamo e correrà da Gesù perché Egli cambi il nostro cuore e abbia pietà di noi.

Ma cosa dobbiamo fare perché Ella sia certa del nostro amore? 

 

Ogni giorno eleviamo alla Vergine Maria la nostra preghiera. Ella, siatene certi, correrà da suo Figlio Gesù e ci donerà la grazia che chiediamo.  

Ogni giorno facciamo si che un’anima si innamori di Lei e di suo Figlio Gesù perché solo ricorrendo a loro troveranno tanta pace e gioia. Come Ella vuole, ricordiamo ogni giorno la Parola di suo Figlio Gesù con le parole e con le opere. 

Ogni giorno siamo di esempio agli altri in tutti i luoghi che frequentiamo.  Ella, siatene certi, non ci abbandonerà e il nostro cuore sarà sempre nella gioia. 

Ma non solo in questo mese dobbiamo ricorrere a Lei. Lei non è la nostra mamma solo per trentuno giorni. Ella è la nostra mamma sempre: si prende cura di noi ogni giorno; ci guarda da lassù; ci mette sotto il suo manto per allontanarci da coloro che ci vogliono fare del male.

Non puoi abbandonarla, non devi abbandonarla. Ella ti concederà la grazia che vorrai, col suo tempo. 

Attendi con gioia e con fiducia. Ella non ti abbandona. Ti vuole bene.

E allora? Prendila per mano e corri, corri con Lei verso suo Figlio Gesù.

Buon cammino!

ATTIVITA'

FILO DIRETTO CON MARIA - 3 MINUTI AL GIORNO

Allegati:
Scarica questo file (Tre minuti con Maria.doc)Filo diretto con Maria943 Kb